Noi di ENEA non usiamo alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookies tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Fai però attenzione se usi funzioni che interagiscono con i social network, perchè questi potrebbero tracciare la tua navigazione con i loro cookies. Per saperne di più leggi l'informativa.

Informativa

Accesso agli atti

Gli interessati possono formulare istanza motivata di accesso agli A.P.E. (Attestati di Prestazione Energetica) trasmessi alla Regione Marche dai professionisti abilitati.

L' istanza formale, redatta in carta libera, deve essere sottoscritta dal richiedente, allegando la copia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

La suindicata istanza può essere formulata alla struttura competente, a mezzo posta elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo:
regione.marche.ciclorifiutibonifiche@emarche.it, indicando nell'oggetto dell'e-mail: Istanza di accesso agli atti - A.P.E. (Attestati di Prestazione Energetica).

Esclusivamente nei casi in cui il richiedente non dispone di PEC è possibile inviare la richiesta all’indirizzo:

  • ace@regione.marche.it, indicando nell'oggetto dell'e-mail: Istanza di accesso agli atti - A.P.E. (Attestati di Prestazione Energetica).